[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=”” type=”flex”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”true” min_height=”” hover_type=”none” link=”” border_sizes_top=”” border_sizes_bottom=”” border_sizes_left=”” border_sizes_right=”” type=”1_1″ first=”true”][fusion_text]

Isabella Benone operatrice culturale, esperta di progettazione sociale e orientamento, violinista. Si laurea in Scienze Politiche delle Relazioni internazionali nel 2010. Consegue un Master di secondo livello in Management Pubblico e e-Government, specializzandosi in comunicazione pubblica e relazioni tra PA e cittadini, pubblicando un saggio di ricerca per Tangram Edizioni sul cambiamento della Pubblica amministrazione. Nel 2012 viene selezionata dall’International School “Fundraising and project management” nell’ambito del SO.NET.TO, specializzandosi in Project Cycle Management.

Da sempre amante del bipolarismo professionale, ha lavorato nel campo della progettazione, dell’orientamento scolastico e professionale, dell’integrazione interculturale e dell’educazione musicale.
La musica è il suo primo grande amore che coltiva dall’età di due anni quando, si è riscoperta una bimba cantante intonando le note di “Amo” di Fausto Leali nel salotto di casa sua, durante il Sanremo del 1987…Fortunatamente con la crescita ha ampliato i suoi orizzonti musicali. Si avvicina allo studio del violino all’età di 12 anni, per non abbandonarlo mai più. Negli anni sperimenta diversi generi musicali, per poi tornare agli studi di violino classico presso il Conservatorio di Lecce.

Collabora con l’associazione Yeahjasi Brindisi dal 2012, come musicista, per poi entrare nel consiglio direttivo nel 2019 collaborando all’organizzazione dello “Yeahjasi! Brindisi Pop Fest” 2019 e occupandosi della redazione del progetto “Yeahjasi Brindisi Spazio Musica”. Ad oggi ricopre il ruolo di project manager, referente dei rapporti con le Istituzioni e delle attività di propedeutica musicale ed educazione all’ascolto.

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia un messaggio
Se avete bisogno di informazioni, contattate il nostro team