Bruno Luca Perrone è autore, sceneggiatore, regista, montatore, compositer e visual artist. Affina la propria tecnica a Milano, dove, in dieci anni, collabora con le maggiori case di produzione italiane: Rai, Mediaset, Sky. Pioniere e surfer della rete, nel 2000 lavora per Telecom alla prima web-tv italiana, My-tv. Studia e sviluppa la “cross-comunication” ante -litteram, evidenziandosi come autore, montatore e compositer video. Come visual artist, realizza diverse opere mediante videomapping. Nel 2005 vince, nella sezione Corto 5 di Sky, il Future Film Festival con il cortometraggio “Kosmos”.

Collabora con una delle più innovative agenzie italiane, Miller, per la quale è co- progettista e co-autore per Perfetti del sito di Frisk che è vincitore dei Media Key Awards 2008/09 come miglior sito. Con Miller, oltre a curare la regia di spot in animazione 3d, pensa e realizza “Streamit.it”. Prima web tv al mondo a trasmettere in streaming in HD con più di cento canali tematici. Come regista e animatore vince il premio per la miglior animazione all’interno del Salento Finibus Terrae 2011 con il videoclip “Psychobabele”.

Ritorna in Puglia nel 2012 e dal 2017 collabora con il “Yeahjasi! Brindisi Pop Fest”. All’interno del progetto Spazio Musica è il responsabile della sala posa e formatore e nel campo videomaking e della grafica. Coordinatore della produzione nella realizzazione di contenuti foto/video informativo e promozionali da destinare ai canali social dell’Associazione.