Tecnico del suono, lavora sia in ambito live che in studio di registrazione. Appassionato di musica elettronica nel 1991 comincia un suo percorso da autodidatta nel mondo dei campionatori, del midi, dei sintetizzatori analogici e del sequencing con i primi softwares dedicati, su piattaforma Atari. La sua formazione professionale come fonico comincia nel ‘ 97 presso i Purerock studios di Nanni Surace a Brindisi dove sarà residente dello studio B dedicato alla registrazione digitale, alla produzione e al mastering.

Matura esperienza in ambito live lavorando come freelance per diversi service audio e diverse band, partecipando a numerosi importanti festivals come Il Rototom di Osoppo, l’1 Maggio a Roma, gli MTV days ad Imola. Entra nell’enturage tecnico, come backliner e fonico di palco, della band Negramaro con la quale prenderà parte a diversi tour in giro per l’Italia e all’estero. Per gli stessi Negramaro realizza alcune registrazione dell’album di esordio 000577 e nel 2010 sarà con loro a Parma prima e in Canada poi presso i Metalworks studios di Mississauga come assistente per la realizzazione dell’album Casa69.

Come fonico residente presso il Parco Gondar di Gallipoli, dal 2012 al 2015, ha la possibilità diconfrontarsi con differenti produzioni italiane e straniere, quando nel 2014 si proietta in una nuova avventura legata alla musica e insieme a due soci decide di rilevare gli edifici del vecchio cinema Universal a Brindisi per la realizzazione del “Dopolavoro live club”, un progetto ambizioso che si ripropone di ospitare all’interno di un contenitore dalle adeguate soluzioni tecniche, un programma di concerti musicali ed esibizioni teatrali. Nell’arco di due anni Il Dopolavoro Live Club porterà a compimento un cartellone di eventi molto vario, proponendosi come l’unica realtà territoriale brindisina a sostenere la musica portata in scena dal vivo. Sarà responsabile tecnico e fonico residente dello stesso club.

Socio fondatore dell’Associazione, è responsabile dello studio di registrazione e delle attività formative ad esso connesse, nonché tecnico del suono nel corso degli eventi concerto realizzati all’interno dello spazio.